MODALITA’ DI PRENOTAZIONE

Le prenotazioni si concordano dal martedì al venerdì mattina dalle 9 alle 12 telefonando al numero: 0775.21.23.14.

Gli insegnanti possono effettuare, nel corso dell’anno scolastico, anche più prenotazioni per la stessa classe.

La prenotazione telefonica dovrà essere confermata attraverso la compilazione e l’invio della Scheda di prenotazione.

La scheda di conferma della prenotazione telefonica dovrà pervenire al Museo, per e-mail (museo@comune.frosinone.it), entro la settimana che precede quella della data di prenotazione del servizio.

Eventuali disdette dovranno essere comunicate con congruo anticipo, possibilmente entro e non oltre la settimana che precede quella della data di prenotazione del servizio, mediante comunicazione telefonica.

Servizio gratuito per i titolari della card SIFCultura.

Servizio a pagamento per i non titolari della card: 3 euro per utente.